Mercedes me può essere utilizzato per numerosi modelli Mercedes-Benz, alcuni dei quali a partire dall’anno di produzione 2002. Con questo equipaggiamento potete controllare diverse funzioni della vettura dal vostro smartphone.

Ciò vi consente di avere sempre sotto controllo dati della vettura come il livello del carburante, di localizzare la vostra Mercedes ovunque si trovi, di mettervi direttamente in contatto con il nostro servizio assistenza clienti e di accedere al tempo stesso a tutta una serie di offerte, servizi e informazioni del mondo Mercedes me.

Una vettura connessa e digitale: basta avere Mercedes me connect.

La temperatura esterna è scesa sotto zero e non volete prendere freddo? Niente di più semplice, se la vostra vettura vi accoglie con una temperatura gradevole. Come funziona? Semplicemente, e comodamente, utilizzando il vostro smartphone. Con l’app Mercedes me potete preriscaldare la vostra vettura alla temperatura ideale mentre ancora state facendo colazione. E anche per quel che riguarda la sicurezza avrete sempre tutto sotto controllo: da oggi non dovrete più stare a chiedervi se avete chiuso le porte della vostra auto o meno. Grazie all’app potete bloccare e sbloccare le porte della vostra vettura a distanza, in modo semplice e rapido. Nel Mercedes me connect Store potete acquistare questo e numerosi altri servizi digitali che vi saranno di grande aiuto nel quotidiano, offrendovi numerose informazioni sulla vostra vettura connessa.

Connect business.

Una flotta più efficiente. Connect business offre ai nostri clienti commerciali e gestori di flotte un vasto portfolio di servizi di connettività innovativi e di soluzioni digitali per l’auto connessa, formulati ad hoc per le esigenze della vostra azienda. In qualsiasi momento, e ovunque si trovino, i gestori possono controllare le proprie flotte nel portale connect business basandosi su valori calcolati in tempo reale e ottimizzare i processi e le strutture esistenti con l’aiuto di intelligenti strumenti di analisi e reportistica. Per i guidatori, l’app nativa offre un registro di viaggio digitale automatizzato che tutela la loro privacy pur garantendo una maggiore trasparenza al gestore della flotta.